La Sanremese sta in tutti i modi cercando di uscire da un momento complesso, ma a preoccupare sono le voci al di fuori del campo: le ultime. Le parole di Masu Il patron Masu non ci sta e al termine del match odierno tra la Sanremese e l’Alba (terminato con una vittoria decisamente importante per […]
La Sanremese sta in tutti i modi cercando di uscire da un momento complesso, ma a preoccupare sono le voci al di fuori del campo: le ultime.
Le parole di Masu
Il patron Masu non ci sta e al termine del match odierno tra la Sanremese e l’Alba (terminato con una vittoria decisamente importante per conquistare la salvezza finale) sono arrivate delle dichiarazioni importanti sul futuro della sua attività personale e soprattutto sui suoi soci. Il patron ci ha tenuto a specificare che tutti i suoi affiliati nel corso degli anni sono rimasti tali e le vicende che li riguardano non hanno nulla a che vedere con la sua persona. In questo modo ha tranquillizzato tutti i fans del team di Sanremo anche in vista della prossima stagione che dovrà essere quella del ritorno nei piani altissimi della classifica.
Comunicato ufficiale
“Assisto al tentativo di qualcuno di gettare fango sulla mia persona con notizie che in realtà non sono notizie. Quando aprii l’attività cantieristica moltissimi anni fa, la Dott.ssa Beatrice Parodi, il Dottor Carlo Salvatori, la figlia Dott.ssa Carla Salvatori e pure Roberto Fantini divennero soci, tutti di quote di minoranza e tutti i soci del tutto inoperativi e tali sono rimasti. Le vicende personali dei miei soci a me del tutto ignote non mi riguardano, infatti è già stato acclarato che io personalmente e le mie attività sono del tutto estranee a vicende che riguardano altre persone quindi con buona ragione rimando ai mittenti ogni vergognoso pettegolezzo e illazione”.
Nicola Badursi
7 Aprile 2024