La Solbiatese non può fare altro che esultare dopo il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. Ecco tutti i dettagli. Adesso è ufficiale L’Atletico BMG dopo aver presentato il preannuncio di ricorso ha rinunciato a farne partire uno vero e proprio. Dopo questa decisione è ufficiale l’ammissione della Solbiatese alla finale di Coppa Italia d’Eccellenza. […]
La Solbiatese non può fare altro che esultare dopo il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. Ecco tutti i dettagli.
Adesso è ufficiale
L’Atletico BMG dopo aver presentato il preannuncio di ricorso ha rinunciato a farne partire uno vero e proprio. Dopo questa decisione è ufficiale l’ammissione della Solbiatese alla finale di Coppa Italia d’Eccellenza. Un comunicato fondamentale che anticipa i tempi e che permette alla squadra di concentrarsi già totalmente sulla partita che potrebbe valere l’ammissione in Serie D. Proprio oggi pomeriggio è stato anche deciso quale sarà il campo su cui si giocherà questo scontro cruciale contro il Paternò. Il match è in programma l’undici Maggio alle ore 16 allo stadio Gino Bozzi di Firenze. Passiamo al comunicato ufficiale emanato in questi istanti dai neroazzurri.
Comunicato ufficiale
“COMUNICATO UFFICIALE! La Solbiatese Calcio 1911 comunica che, a seguito del comunicato ufficiale numero 342 diramato dalla LND, è stata definita la sede della finale della fase nazionale di Coppa Italia di Eccellenza. Si giocherà a Firenze sabato 11 Maggio alle ore 16 (Stadio “Gino Bozzi”) e la nostra avversaria sarà il Paternó Calcio (CT). Nessun ricorso presentato, si vola in finale! Il viaggio continua”.
Nicola Badursi
4 Aprile 2024