L’Atletico BMG non ci sta e proprio in queste ore invia il ricorso nei confronti della Solbiatese. Ecco cosa rischia il team di Solbiate. Il preannuncio è già stato inviato Il team umbro ci vuole provare in tutti i modi ad ottenere la finale della Coppa Italia d’Eccellenza. In questo caso imputa un errore nella […]
L’Atletico BMG non ci sta e proprio in queste ore invia il ricorso nei confronti della Solbiatese. Ecco cosa rischia il team di Solbiate.
Il preannuncio è già stato inviato
Il team umbro ci vuole provare in tutti i modi ad ottenere la finale della Coppa Italia d’Eccellenza. In questo caso imputa un errore nella distinta del team neroazzurro. A quanto pare la squadra lombarda avrebbe invertito i numeri di maglia dei due fratelli Lonardi. Una svista, ma allo stesso tempo un problema che non dovrebbe destare grandi preoccupazioni. Ecco cosa rischia la Solbiatese.
Cosa rischia la Solbia?
Il club diciamo che può dormire a sogni tranquilli, visto che nonostante l’errore in distinta non ci dovrebbe essere la sanzione massima ma solamente una multa. Come facciamo a dare questa previsione? Semplicemente ci sono dei precedenti (anche recenti) che parlano. L’ultimo in ordine cronologico tra Asti e Città di Varese, anche in questo caso il team lombardo aveva invertito dei numeri di maglia in distinta. Alla fine il giudice sportivo, però, non cambiò il risultato finale. Inoltre i fratelli Lonardi sono tutti e due senior di conseguenza non c’è nessun problema anche sotto quel punto di vista. Dovrebbe restare semplicemente una mossa disperata da parte di un club che ha perso due partite su due e mai dato la sensazione di poter far del male alla Solbia sul campo.
Nicola Badursi
4 Aprile 2024