La Ternana Women ha annunciato che il difensore Marika Massimino, infortunata da diverso tempo, ha subito un intervento chirurgico. La calciatrice, classe 2003, dopo lunghe settimane di terapie conservative ha optato per l’operazione per risolvere la tendinopatia rotulea. La giocatrice è alla sua seconda stagione alla Ternana ed ha realizzato una rete contro il Genoa […]
La Ternana Women ha annunciato che il difensore Marika Massimino, infortunata da diverso tempo, ha subito un intervento chirurgico. La calciatrice, classe 2003, dopo lunghe settimane di terapie conservative ha optato per l’operazione per risolvere la tendinopatia rotulea. La giocatrice è alla sua seconda stagione alla Ternana ed ha realizzato una rete contro il Genoa in Coppa Italia. Perno della Primavera della Roma, Massimino ha vinto tre scudetti con mister Melillo. Dopo sette anni in giallorosso, Massimino, nel luglio 2022, è passata alla Ternana.
Le rossoverdi sono reduci dal pareggio con l’Hellas Verona e dopo la sosta per le Nazionali, affronteranno il Brescia per continuare la corsa in vetta, che ora dista cinque punti.
In questa stagione, la squadra di mister Melillo ha subito diversi infortuni di lunga degenza da Petrara, a Marenic, Capitanelli.
L’annuncio del club
“A seguito di un’acuta tendinopatia rotulea del ginocchio sinistro che non ha trovato benefici nei trattamenti conservativi adottati negli ultimi mesi, nella giornata di ieri Marika è stata sottoposta ad una apicectomia rotulea e scarificazione del tendine interessato.
Ringraziamo il prof. De Carli per l’intervento perfettamente riuscito.
Per il nostro muro difensivo adesso un po’ di riposo ed un tutore da portare per un paio di settimane, dopo inizierà il lavoro riabilitativo che la porterà a lottare ancora per le Fere.
Ti aspettiamo Marika Massimino…inizia il countdown”
Asia Di Palma
3 Aprile 2024