La Pistoiese annuncia l’esonero del quarto mister nel corso di una stagione che si sta rivelando sempre più funesta. Ecco i dettagli. Un nuovo addio Il quarto esonero nel corso di questa stagione da dimenticare per la squadra è oramai cosa fatta. Un’annata che era iniziata con le migliori intenzioni e con una squadra che […]
La Pistoiese annuncia l’esonero del quarto mister nel corso di una stagione che si sta rivelando sempre più funesta. Ecco i dettagli.
Un nuovo addio
Il quarto esonero nel corso di questa stagione da dimenticare per la squadra è oramai cosa fatta. Un’annata che era iniziata con le migliori intenzioni e con una squadra che aveva i giocatori per poter sognare il professionismo, rischia di diventare un anno da dimenticare sotto tutti i punti di vista. Parigi è solamente l’ennesimo tecnico che si avvicenda su una panchina di una piazza che era importantissima e che sta perdendo giorno dopo giorno il suo enorme blasone. Nelle prossime ore verrà reso noto il nome del successore che proverà in tutti i modi a portare alla salvezza una squadra che pare essere ufficialmente alla deriva (sotto tutti i punti di vista). Vedremo chi cercherà di compiere una vera e propria mission impossible.
Comunicato ufficiale
“L’Us Pistoiese 1921 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della Prima Squadra mister Gabriele Parigi. A lui vanno il ringraziamento per l’impegno profuso durante la sua esperienza in arancione e l’in bocca al lupo per il prosieguo della propria carriera. Nelle prossime ore la società renderà noto il nome del successore”.
Nicola Badursi
2 Aprile 2024