Il Legnano ha più di qualche problema in vista degli ultimissimi incontri di campionato. Il classico Palio cittadino potrebbe creare diverse complicazioni. Il calendario dei Lilla Proprio in questi istanti è stato pubblicato sull’account dei Lilla il calendario ufficiale da qua alla fine della stagione, mettendo in evidenza i 4 impegni che ci saranno il […]
Il Legnano ha più di qualche problema in vista degli ultimissimi incontri di campionato. Il classico Palio cittadino potrebbe creare diverse complicazioni.
Il calendario dei Lilla
Proprio in questi istanti è stato pubblicato sull’account dei Lilla il calendario ufficiale da qua alla fine della stagione, mettendo in evidenza i 4 impegni che ci saranno il prossimo Aprile. La squadra, infatti, dovrà giocare due match in trasferta e due in casa in quel di Caronno Pertusella. Una situazione complessa, ma che da diversi anni è sempre la stessa per via del Palio che monopolizza la città. C’è, però, un problema che nasce vedendo le date delle partite in programma. Le ultime giornate tendenzialmente vanno giocate in contemporanea cosa che non può succedere se vengono rispettate i giorni fissati.
Non si gioca in contemporanea?
Sul calendario la sfida contro la Casatese è stata posizionata il sabato 27 Aprile. Una data che potrebbe starci, se non fosse che rischia di essere sfalsata rispetto ai match di tutte le avversarie in lotta per la salvezza finale. Adesso non resta che attendere quale sarà la decisione della Lega, anche perché il campo la domenica è occupato da un altro match importantissimo quello tra la Caronnese e il Magenta in piena lotta per i play-off del Girone A di Eccellenza.
Nicola Badursi
2 Aprile 2024