Un vero e proprio scossone in quel di Albenga, visto che in questi istanti si è dimesso il vice presidente Bottega. Ecco il comunicato ufficiale. Il nuovo scossone La notizia del momento è quella che riguarda il signor Guido Bottega, nonché ex vice presidente della US Albenga. La società infatti proprio in queste ore ha […]
Un vero e proprio scossone in quel di Albenga, visto che in questi istanti si è dimesso il vice presidente Bottega. Ecco il comunicato ufficiale.
Il nuovo scossone
La notizia del momento è quella che riguarda il signor Guido Bottega, nonché ex vice presidente della US Albenga. La società infatti proprio in queste ore ha ricevuto le sue dimissioni. Una scelta che lascia ancora più dubbi sul futuro della società, soprattutto visto il momento difficile che sta vivendo la presidenza. Un vero e proprio peccato, anche perché il team costruito nel corso dell’estate ha messo in mostra delle ottime prestazioni ed anche dopo i ritocchi di gennaio e le modifiche, non è mutato il rendimento del club che spera ancora in un piazzamento play-off. Vedremo quali sono le prossime mosse e passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Il Sig. Guido Bottega comunica di aver rassegnato le dimissioni da vice presidente della US Albenga e che pertanto, a far tempo dalla data odierna, non riveste più alcuna carica in seno al sodalizio ingauno. Guido Bottega ringrazia il presidente Santi Cosenza, gli altri soci di US Albenga, tutti gli interlocutori istituzionali con i quali ha avuto modo di rapportarsi in questo periodo di intensa attività, nonché i tifosi per il sostegno ricevuto e augura alla società di conseguire traguardi sempre più ambiziosi”.
Nicola Badursi
2 Aprile 2024