La Serie D oramai non può passare tranquilla nemmeno la giornata di Pasqua, visto che c’è stato tempo per far saltare una nuova panchina. Ennesimo cambio La Vivialtotevere Sansepolcro ufficializza il secondo cambio di peso in panchina. Dopo l’esonero di Bricca, arriva anche quello di Bonura e del sua vice Pazzaglia. Una scelta importante presa […]
La Serie D oramai non può passare tranquilla nemmeno la giornata di Pasqua, visto che c’è stato tempo per far saltare una nuova panchina.
Ennesimo cambio
La Vivialtotevere Sansepolcro ufficializza il secondo cambio di peso in panchina. Dopo l’esonero di Bricca, arriva anche quello di Bonura e del sua vice Pazzaglia. Una scelta importante presa dalla società che cercherà di dare una scossa ad una squadra che al momento naviga in un momento di forma davvero complesso. La vittoria oramai è un miraggio, visto che sono ben sei le partite senza un successo. La società ringrazia logicamente il duo per il lavoro svolto ed ha deciso che in questo finale di stagione ci penserà Fabio Catacchini (allenatore degli allievi) a centrare la salvezza.
Il comunicato ufficiale
“La Società SSD Vivialtotevere Sansepolcro comunica di aver sollevato il responsabile tecnico della prima squadra Marco Bonura e il suo vice Massimo Pazzaglia dai rispettivi incarichi. La Società desidera ringraziare entrambi per il lavoro svolto in questi mesi al Sansepolcro e per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida dei bianconeri, augurando loro le migliori fortune per il futuro. Contestualmente, il Sansepolcro comunica che la guida della prima squadra sarà affidata a Fabio Catacchini, allenatore della formazione Allievi Under 17 bianconera. Catacchini sarà affiancato nel ruolo di vice da Jody Zurli, tecnico della formazione Juniores Under 19. Confermati Massimo Prete e Fabio Cavargini nei rispettivi ruoli di preparatore dei portieri e preparatore atletico. A Fabio, Jody e a tutto lo staff tecnico, i migliori auguri di buon lavoro da parte della Società bianconera”.
Nicola Badursi
2 Aprile 2024