Il Bra passa dal record ad un pomeriggio da dimenticare per uno dei suoi calciatori più importanti. Cosa è successo a Daqoune? Basta un attimo Da un pomeriggio che si prospettava di grandissima festa, si è passati ad una giornata da dimenticare totalmente. Questo è lo strano caso di Zakaria Daqoune del Bra. Il calciatore […]
Il Bra passa dal record ad un pomeriggio da dimenticare per uno dei suoi calciatori più importanti. Cosa è successo a Daqoune?
Basta un attimo
Da un pomeriggio che si prospettava di grandissima festa, si è passati ad una giornata da dimenticare totalmente. Questo è lo strano caso di Zakaria Daqoune del Bra. Il calciatore poco prima del fischio d’inizio infatti aveva appena festeggiato un traguardo importante come le 150 presenze con il proprio club con tanto di consegna di targhetta ufficiale. Il fischio d’inizio del match, però, si porta con se tutta la gioia visto che nel corso dell’incontro dopo un contrasto il calciatore è costretto ad uscire dal campo da gioco. Un infortunio davvero tosto anche per un guerriero come lui, visto che si tratta di una frattura scomposta del perone destro e di conseguenza stagione terminata.
Comunicato ufficiale
“Oggi è un giorno durissimo per te e per noi. Sentimenti contrastanti, difficili da spiegare. Ma ci proviamo. Prima del calcio d’inizio di Bra-Lavagnese, l’A.C. Bra ha premiato (con una targa) il centrocampista Zakaria Daqoune per aver raggiunto le 150 presenze in D con la maglia giallorossa. Al suo fianco: il presidente Giacomo Germanetti, il vice Piero Reviglio, il DG Pietro Sartori, il DS Antonio Montanaro e il team manager Andrea Burdese. Quasi al termine del primo tempo della partita odierna, un brutto e fortuito infortunio lo ha costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco. Il responso è altrettanto durissimo: frattura scomposta del perone destro e stagione finita. Tutti noi e con tutti i nostri cuori, ti auguriamo una buona e pronta guarigione! Zak, il grintoso e generoso giocatore del Bra, sempre pronto a difenderne i colori…il ragazzo simpatico, buono e umile. Forza e coraggio, il countdown per il rientro in campo è già partito”.
Nicola Badursi
29 Marzo 2024