Il Club Milano festeggia dopo la grande sfida di campionato. Sono ben tre i ragazzi che raggiungono quota 100. Ecco tutti i dettagli. Petar Rankovic Il primo ad essere premiato prima della sfida contro la Varesina è stato Petar Rankovic. Il centrocampista classe 2000 è senza ombra di dubbio uno dei trascinatori della squadra da […]
Il Club Milano festeggia dopo la grande sfida di campionato. Sono ben tre i ragazzi che raggiungono quota 100. Ecco tutti i dettagli.
Petar Rankovic
Il primo ad essere premiato prima della sfida contro la Varesina è stato Petar Rankovic. Il centrocampista classe 2000 è senza ombra di dubbio uno dei trascinatori della squadra da quattro stagioni a questa parte. Nel corso di questo campionato si sta mettendo in mostra sia per la sua qualità che per la quantità. Il club (come detto in precedenza) gli ha conferito un premio speciale per l’aver raggiunto le cento presenze con la maglia del club del sud di Milano.
Lorenzo Costa
Un altro giocatore che compone il vero e proprio zoccolo duro del club. Lorenzo Costa ha ufficialmente raggiunto le 100 prestazioni prima della sfida contro la Varesina, infatti da ieri è già a quota 101 e la sensazione è che continueranno a crescere. Parliamo pur sempre di uno dei grandi protagonisti della promozione dall’Eccellenza ed anche di questa clamorosa cavalcata a caccia della salvezza in Serie D.
Simone Diouck
Dopo le esperienze nelle giovanili dell’Inveruno è arrivata la chiamata dal Club Milano e da cinque stagioni a questa parte anche per Diouck è arrivata la consacrazione. Il roccioso difensore ieri si è messo in mostra attraverso diverse giocate e come per gli altri due è arrivato il premio per le cento presenze.
Nicola Badursi
29 Marzo 2024