Il Derthona ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che il prossimo anno arriverà un nuovo direttore sportivo in società: le ultime. Novità importanti Il Derthona ha annunciato che alla fine della stagione ci saranno delle importanti novità societarie. La squadra infatti ha deciso che cambierà sicuramente diversi organi del suo impianto dirigenziale. Prima di tutto […]
Il Derthona ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che il prossimo anno arriverà un nuovo direttore sportivo in società: le ultime.
Novità importanti
Il Derthona ha annunciato che alla fine della stagione ci saranno delle importanti novità societarie. La squadra infatti ha deciso che cambierà sicuramente diversi organi del suo impianto dirigenziale. Prima di tutto il contratto con l’attuale direttore sportivo non verrà prolungato e di conseguenza si chiuderà un capitolo importante. Inoltre il team ci ha tenuto a smentire le voci che parlavano di un possibile ritorno da parte di Luigi Sacco. La società ha confermato che prima di tutto bisogna capire se al timone ci sarà ancora la stessa presidenza e poi bisogna ipotecare la salvezza.
Comunicato ufficiale
“In merito alle notizie comparse su alcune testate sportive online riguardanti la direzione sportiva del Derthona FBC 1908 per la prossima stagione la società, pur confermando l’interruzione del rapporto con l’attuale Direttore Sportivo il 30 giugno 2024 (termine della stagione in corso), smentisce categoricamente una possibile collaborazione di qualsiasi natura con il Sig. Luca Sacco. Qualora l’attuale compagine societaria dovesse impegnarsi anche nella stagione 2024/2025, saranno valutate a tempo debito tutte le possibili soluzioni per la gestione sportiva, affinché si possa operare al meglio per il bene del Derthona. Oggi tutti i componenti della società, dai dirigenti ai calciatori, continuano a lavorare coesi con l’obiettivo di raggiungere prima possibile la matematica salvezza“.
Nicola Badursi
27 Marzo 2024