Durante la trasmissione Chiacchere da Minors in diretta su Be.Pi TV ha detto la sua il direttore Gerilli della Romana. Ecco il punto Come va il vostro settore giovanile? “Noi al momento abbiamo soltanto la Juniores Nazionale, poi ci sono anche le altre categorie ma sono totalmente scisse da noi infatti si allenano anche in […]
Durante la trasmissione Chiacchere da Minors in diretta su Be.Pi TV ha detto la sua il direttore Gerilli della Romana. Ecco il punto
Come va il vostro settore giovanile?
“Noi al momento abbiamo soltanto la Juniores Nazionale, poi ci sono anche le altre categorie ma sono totalmente scisse da noi infatti si allenano anche in altri campi da gioco”.
Quanto è importante la tua figura dentro la Romana?
“Io sono arrivato in un momento un po’ di caos poiché la vecchia proprietà stava lasciando e la nuova subentrava. Posso dire, però, che il mio ingresso è stato positivo visto che da quando ci sono abbiamo messo in fila ben 14 risultati utili e possiamo benissimo guardare la classifica con tranquillità”.
Da subentrato, come è stato il mercato?
“Io ho cercato di tenere lo zoccolo duro della squadra, abbiamo liberato qualche giocatore un po’ più dispendioso e lo abbiamo rimpiazzato con diversi giovani”.
State già programmando la nuova stagione?
“Io sto pensando, non posso programmare perché logicamente non decido io ma la società che mi deve dire se mi conferma e se gli è piaciuto il mio lavoro. Logicamente si inizia già a pensare per non arrivare totalmente sprovveduti“.
Nicola Badursi
26 Marzo 2024