In Serie D è arrivato un nuovo esonero: il Ponte San Pietro ha sollevato dall’incarico mister Emanuele Bruni. La squadra bergamasca, fanalino di coda del girone B, sta vivendo una stagione sportiva molto complicata e lo spettro della retrocessione è molto vicino. I blues sono a 18 punti a meno 9 dalla zona playout a […]
In Serie D è arrivato un nuovo esonero: il Ponte San Pietro ha sollevato dall’incarico mister Emanuele Bruni. La squadra bergamasca, fanalino di coda del girone B, sta vivendo una stagione sportiva molto complicata e lo spettro della retrocessione è molto vicino. I blues sono a 18 punti a meno 9 dalla zona playout a sei partite dalla fine. La matematica non condanna ancora la squadra, reduce però da quattro sconfitte consecutive. Giovedì il Ponte San Pietro ospiterà la Clivense, mentre dopo Pasqua sfiderà la Castellanzese. A guidare l’allenamento di questo pomeriggio sarà Mister Giovanni Gargantini, allenatore degli Allievi Regionali Under 17 Élite e vincitore del campionato. Bruni era subentrato a Nicola Valenti a fine novembre e dopo quattro mesi la sua avventura è giunta al capolinea.
L’annuncio ufficiale
“A.C. Ponte San Pietro comunica di avere sollevato Emanuele Bruni dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra e Andrea Zanoletti dall’incarico di allenatore in seconda.
Il Club ringrazia il Mister ed il suo Vice per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera.
Dall’allenamento in programma oggi pomeriggio la squadra è stata affidata a Mister Giovanni Gargantini già allenatore dei nostri Allievi Regionali Under 17 Élite e fresco vincitore del campionato con tre giornate di anticipo.
A Giovanni la società intende rivolgere i migliori auguri di buon lavoro.”
Asia Di Palma
26 Marzo 2024