Il Tivoli è a caccia di una salvezza diretta che avrebbe del clamoroso dopo quanto avvenuto nel corso degli ultimi mesi. Nel frattempo è stata decisa la guida tecnica per questo finale di stagione. Il nuovo duo Dopo le incredibili ed inaspettate dimissioni di mister Granieri è arrivata la scelta della dirigenza assieme al gruppo […]
Il Tivoli è a caccia di una salvezza diretta che avrebbe del clamoroso dopo quanto avvenuto nel corso degli ultimi mesi. Nel frattempo è stata decisa la guida tecnica per questo finale di stagione.
Il nuovo duo
Dopo le incredibili ed inaspettate dimissioni di mister Granieri è arrivata la scelta della dirigenza assieme al gruppo squadra per questo finale di stagione. A partire da questo fine settimana sulla panchina del Tivoli siederà un vero e proprio duo composto da mister Mazzarani e Manrico Berti. L’obiettivo è chiaro e scritto da diverso tempo: la salvezza diretta. Al momento lo United Riccione del presidente Cassese dista ben due lunghezze, ma ci sono ancora diverse giornate e di conseguenza potrebbe cambiare ancora tutto. Già questa domenica uno scontro diretto contro il Real Monterotondo che al momento si trova alle spalle di un solo punto. Una vittoria allontanerebbe gli avversari in maniera pressoché decisiva e soprattutto riaprirebbe ancora di più la corsa per la salvezza diretta.
Comunicato ufficiale
“Dopo le inaspettate dimissioni di Mister Granieri, che nuovamente ringraziamo per la correttezza comportamentale, abbiamo cercato di interpretare e tradurre i diversi stati d’animo all’interno della nostra comunità sportiva. Gli stessi hanno portato ad una scelta univoca che coniuga VOGLIA ed ESPERIENZA ma soprattutto il grande senso di appartenenza. Motivo quest’ultimo che non ci ha fatto minimamente indugiare nell’affidare la guida tecnica della Prima Squadra, per questo finale di stagione, al duo Francesco Mazzarani/Manrico Berti. Per loro, così come per noi, un senso di appartenenza che unitamente a quello della squadra, pensiamo e speriamo sia il giusto mix per affrontare queste ultime importanti sfide. A Manrico e Francesco vanno i nostri più profondi ringraziamenti per averci trasmesso tutta la loro convinzione nel raggiungere il miglior risultato possibile. Di nuovo GRAZIE ai due Mister e con tutto il cuore…buon lavoro”.
Nicola Badursi
22 Marzo 2024