Il Fanfulla proprio in quest’istante ha comunicato il tecnico che cercherà di raggiungere e conquistare la definitiva salvezza: i dettagli. Il dado è tratto Il sostituto di mister Albertini (fautore della possibile salvezza bianconera) è qua. Il club di Lodi ha scelto Fabio Andolfo per conquistare gli ultimissimi punti che mancano e per tirare un […]
Il Fanfulla proprio in quest’istante ha comunicato il tecnico che cercherà di raggiungere e conquistare la definitiva salvezza: i dettagli.
Il dado è tratto
Il sostituto di mister Albertini (fautore della possibile salvezza bianconera) è qua. Il club di Lodi ha scelto Fabio Andolfo per conquistare gli ultimissimi punti che mancano e per tirare un respiro di sollievo dopo degli ultimi giorni che sono stati davvero da mani nei capelli. Il tecnico lo ricordiamo per un passato al Pavia nel corso del finale della stagione 21/22. L’anno scorso, invece, esperienza in Piemonte con il Dufour Varallo. Adesso la nuova avventura in cui non avrà tempo da perdere, visto che tra tre giorni è già in programma uno di quei match che vale una stagione. La sfida con il Borgo San Donnino non si può assolutamente sbagliare, vedremo quali scelte adotterà il coach.
Le parole del club
“L’A.S.D. Fanfulla è lieta di dare il benvenuto al nuovo Allenatore della Prima Squadra Fabio Andolfo. Benvenuto Mister!”.
Nicola Badursi
21 Marzo 2024