Il Legnano proprio in queste ore ha annunciato e comunicato tutte le novità che ha portato con se la nuova presidenza. C’è un nuovo D.G. Il nuovo direttore Arriva il rinnovo totale per il Legnano e dopo presidente, tecnico, adesso è il turno di un nuovo direttore generale. Il neo arrivato è Stefano Pianicini. L’ex […]
Il Legnano proprio in queste ore ha annunciato e comunicato tutte le novità che ha portato con se la nuova presidenza. C’è un nuovo D.G.
Il nuovo direttore
Arriva il rinnovo totale per il Legnano e dopo presidente, tecnico, adesso è il turno di un nuovo direttore generale. Il neo arrivato è Stefano Pianicini. L’ex direttore dell’area tecnica di un’altra società importante come la Pro Sesto è pronto per cercare in tutti i modi di raggiungere la salvezza alla fine di questa stagione. Un compito sicuramente non semplice, vista anche la posizione in classifica e i tanti cambi che continuano a minare la continuità lavorativa nell’ambiente. Già questa domenica ci sarà il primo test fondamentale e stiamo parlando di una partita che non si può assolutamente sbagliare contro la Castellanzese. Un vero e proprio scontro per la salvezza finale. Passiamo al comunicato del club e le prime parole del nuovo direttore.
Le parole del club
“L’A.C. Legnano 1913 è lieto di annunciare l’ingresso nell’organigramma societario di Stefano Pianicini che, a partire dalla data odierna, ricoprirà la carica di Direttore Generale. Il dirigente sportivo, con alle spalle svariate esperienze nel mondo del calcio, si è messo da subito al lavoro per contribuire alla crescita ed allo sviluppo del glorioso club lilla. “Ringrazio per l’opportunità il Presidente con cui mi legano anni di conoscenza anche se non abbiamo avuto prima d’ora l’occasione di lavorare insieme. Cercherò di fare il meglio possibile per risollevare il Legnano da una situazione difficile“.
Nicola Badursi
21 Marzo 2024