La Pro Palazzolo guarda al futuro e proprio in questi istanti ha annunciato il rinnovo di un centrocampista fondamentale come Muhic. Il rinnovo è cosa fatta Terza stagione che sta per volgere al termine e quarta che sicuramente sarà ancora con la Pro Palazzolo (ex Franciacorta). Haris Muhic si lega per ancora un’annata alla squadra […]
La Pro Palazzolo guarda al futuro e proprio in questi istanti ha annunciato il rinnovo di un centrocampista fondamentale come Muhic.
Il rinnovo è cosa fatta
Terza stagione che sta per volgere al termine e quarta che sicuramente sarà ancora con la Pro Palazzolo (ex Franciacorta). Haris Muhic si lega per ancora un’annata alla squadra allenata da mister Didu e vuole continuare a dire la sua. Quest’anno per lui 24 presenze e soprattutto un minutaggio in continuo crescendo che è sinonimo di fiducia, oltre che di importanza all’interno del team. Per una PRO che crede ancora nel sogno promozione si deve tanto alle grandi giocate del centrocampista italiano classe 2002. C’è un dato che fa capire a tutti quanto è importante Muhic per la squadra, nel corso delle ultime sei partite è arrivata una sola sconfitta ed è stata nell’unico incontro non giocato titolare dal ragazzo. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
L’annuncio del club
“Rinnovo da PRO per Haris Muhic. La Società è orgogliosa di comunicare che Haris Muhic sarà pro anche per la stagione 24/25! Centrocampista, classe 2002, è un orgoglio cresciuto nel settore giovanile: dopo una lunga trafila nel vivaio, Haris è stato uno dei protagonisti della stagione 23/24, scandendo il ritmo del centrocampo palazzolese! Avanti insieme, Haris!”.
Nicola Badursi
20 Marzo 2024