Il Fanfulla non ha ancora comunicato niente sui social, ma dopo ieri sembra essere terminata definitivamente l’avventura dei pezzi grossi Cera ed Albertini. La decisione definitiva Una vera e propria sorpresa nel cuore della serata in quel di Lodi. Infatti ieri durante l’allenamento della squadra è arrivata una pesante litigata tra il direttore sportivo Vito […]
Il Fanfulla non ha ancora comunicato niente sui social, ma dopo ieri sembra essere terminata definitivamente l’avventura dei pezzi grossi Cera ed Albertini.
La decisione definitiva
Una vera e propria sorpresa nel cuore della serata in quel di Lodi. Infatti ieri durante l’allenamento della squadra è arrivata una pesante litigata tra il direttore sportivo Vito Cera e i tre componenti della famiglia Tufo (il padre e i due figli). Sono state parole pesanti quelle volate nel corso delle ultime ore e di conseguenza una situazione assolutamente irrimediabile. In questo caso, però, il protagonista non sarà solo il direttore ma anche il tecnico Albertini che rischia seriamente di mettere la parola fine (anche lui) sulla sua avventura con il Guerriero.
Via anche Albertini?
La sensazione è che la famiglia Tufo potrebbe licenziare il coach per giustificato motivo, visto che il giorno dopo il primo licenziamento di Cera non aveva fatto allenare i ragazzi. Questa sarebbe una decisione pesante da parte del presidente. Assieme al tecnico (in caso estremo) saluterà anche tutto lo staff, ma al momento è ancora tutto in evoluzione e di conseguenza diventa quasi impossibile sapere esattamente come andrà a finire. Sui social del Guerriero tutto tace, ma sembra essere solo questione di istanti prima che una nuova fragorosa bomba scoppi un quel di Lodi.
Nicola Badursi
20 Marzo 2024