Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità delle dimissioni di Mirko Granieri da allenatore del Tivoli. Il club laziale ha accolto la decisione inaspettata del tecnico: scelta che arriva per motivi personali. Granieri lascia il Tivoli L’ex Boreale era approdato sulla panchina del Tivoli il 16 novembre e ha guidato la squadra per sedici gare […]
Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità delle dimissioni di Mirko Granieri da allenatore del Tivoli. Il club laziale ha accolto la decisione inaspettata del tecnico: scelta che arriva per motivi personali.
Granieri lascia il Tivoli
L’ex Boreale era approdato sulla panchina del Tivoli il 16 novembre e ha guidato la squadra per sedici gare totalizzando cinque vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte. Il club romano è in piena lotta salvezza e si trova al quattordicesimo posto con 29 punti, a -2 dal Riccione (primo club fuori dalla zona playout). Granieri aveva sostituito Carlo Pascucci, il quale era subentrato a Galluzzo ed era rimasto un solo mese sulla panchina laziale non raggiungendo i risultati sperati. Ora il club si trova a fronteggiare un nuovo colpo di scena, seppur per motivi differenti, e dovrà trovare il quarto allenatore della stagione.
Il comunicato del club
“Per sopravvenute esigenze personali riceviamo, inaspettatamente, le dimissioni di Mister Mirko Granieri.
Oltre ad essergli vicini e comprenderne la scelta, vogliamo sentitamente ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto, soprattutto nel ridonare un sorriso a tutta la squadra. Ci lasciamo quindi con un arrivederci, per essere stato un rapporto rispettoso ed affettuoso, ben lontano invece da quanto qualcuno ha voluto riportare circa eventuali differenze di vedute. BUON TUTTO Mirko, a presto!!!
Allo stesso tempo si risolve anche il rapporto con il vice Alessandro Mussoni, che altrettanto ringraziamo per tutto l’impegno profuso.
A breve comunicheremo il nuovo assetto tecnico per questo finale di stagione.”
Asia Di Palma
19 Marzo 2024