Il Cesena Femminile, a due settimane di distanza dall’aver ricevuto l’ovazione dei tifosi, tornerà a calcare il campo dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”. A confermare la novità è stata la stessa società che attraverso un comunicato ha ufficializzato il ritorno a “casa”. Le ragazze di Alain Conte nella cornice dell’Orogel Stadium Il Cesena femminile era stato […]
Il Cesena Femminile, a due settimane di distanza dall’aver ricevuto l’ovazione dei tifosi, tornerà a calcare il campo dell’Orogel Stadium “Dino Manuzzi”. A confermare la novità è stata la stessa società che attraverso un comunicato ha ufficializzato il ritorno a “casa”.
Le ragazze di Alain Conte nella cornice dell’Orogel Stadium
Il Cesena femminile era stato ospite della squadra maschile il 1 marzo in occasione di Cesena-Virtus Entella ed aveva ricevuto lovazione del pubblico di casa. Tra quel giorno e il 24 marzo ci sono tre partite: una sconfitta e due vittorie. Le bianconere hanno perso con la San Marino Academy, ma si sono subito riprese siglando sei reti al Tavagnacco e quattro al Pavia Academy. Sechi e compagne rimangono a -4 dalla vetta a 9 partite dalla fine e con gli scontri diretti con Ternana e Lazio ancora da disputare. Domenica però ci sarà la Res Women di mister Galletti, che cercherà punti dopo essere scivolata al dodicesimo posto. Una partita speciale non solo per la cornice dell’Orogel Stadium (capienza totale di 23.000 persone), ma per l’amicizia tra i due mister. L’allenatore della Res, al termine del match con la Ternana, ha ricordato proprio il legame che li unisce: “Domenica affronteremo il Cesena, una squadra che sta facendo benissimo. Dal mio amico Alain Conte che ritrovo con piacere, in settimana ovviamente non ci sentiremo.” Domenica non perdetevi il match tra Cesena e Res in diretta sul nostro canale YouTube.
Asia Di Palma
18 Marzo 2024