Il Lentigione annuncia proprio in queste ore un traguardo importantissimo per il suo bomber. Ecco tutti i numeri di Alberto Formato. Raggiunta quota 100 Capitano e gentiluomo era il celebre titolo di un libro di Javier Zanetti. Una frase che calza a pennello anche su Alberto Formato e la sua avventura in quel di Lentigione. […]
Il Lentigione annuncia proprio in queste ore un traguardo importantissimo per il suo bomber. Ecco tutti i numeri di Alberto Formato.
Raggiunta quota 100
Capitano e gentiluomo era il celebre titolo di un libro di Javier Zanetti. Una frase che calza a pennello anche su Alberto Formato e la sua avventura in quel di Lentigione. Il cap infatti ha raggiunto questa domenica la sua centesima presenza con la maglia della squadra dell’Emilia Romagna. Un grande successo a cui vanno anche aggiunti tutti i numeri da vero numero nove. Infatti Formato detiene una media molto vicina al gol ogni due partite, visto che è a quota 46 a cui vanno aggiunti anche diciassette assist. Il calciatore ha trovato in quel di Lentigione una continuità necessaria per essere protagonista e soprattutto fare male a qualsiasi avversaria nella massima categoria dilettantistica. La società se lo vuole tenere stretto il più possibile ed ha festeggiato questo traguardo attraverso un post sui propri social.
Le parole del club
“Il nostro Alberto Formato ha raggiunto un importante traguardo‼️ 100 PRESENZE in maglia Lenz. Avanti insieme”.
Nicola Badursi
18 Marzo 2024