Il Magenta pareggia contro la Sestese ed adesso il campionato rischia di avere una modifica davvero importante. Ecco tutti i dettagli. Il match che potrebbe ribaltare tutto Oggi il Magenta aveva tra le mani una grandissima occasione per agganciare l’Oltrepò e dare pressione in vista dell’incontro di domani ed invece fallisce le intenzioni. La partita […]

Il Magenta pareggia contro la Sestese ed adesso il campionato rischia di avere una modifica davvero importante. Ecco tutti i dettagli.

Il match che potrebbe ribaltare tutto

Oggi il Magenta aveva tra le mani una grandissima occasione per agganciare l’Oltrepò e dare pressione in vista dell’incontro di domani ed invece fallisce le intenzioni. La partita contro la Sestese è stata una vera e propria battaglia con il team di Sesto Calende che si conferma come una vera e propria ferma grandi. Anche in questo caso ha saputo soffrire e poi sferrare i colpi giusti al momento giusto. Questo 1-1 sicuramente da una grande chance alla squadra biancorossa di Broni che potrebbe dare una netta sterzata a questo campionato ed allungare sulla prima delle dirette inseguitrici. Adesso non ci resta che passare al tabellino dell’incontro.

Il tabellino

Marcatori: Nossa-Della Volpe

Magenta: Taliento, Ortolani, Decio, Nossa, Perini, Pedrocchi, Favilla, Grillo, Avinci, Lo Monaco, Cominetti

Sestese: Ferrara, Vecchierelli, Paltrinieri, Galli, Battistella, Della Volpe, Otelé, Siano, Marcone, Pagliaro, Lunghi

Nicola Badursi

16 Marzo 2024

Articoli Correlati Eccellenza A