Per il Pavia di mister Civeriati quella di domenica sarà l’ultima chiamata per poter provare a centrare la promozione in D. Ecco i dettagli. La sfida da non sbagliare Un momento nero quello che sta attraversando il Pavia. Dopo una lunga rincorsa e la conquista del primo posto in pochissimo tempo non solo si è […]
Per il Pavia di mister Civeriati quella di domenica sarà l’ultima chiamata per poter provare a centrare la promozione in D. Ecco i dettagli.
La sfida da non sbagliare
Un momento nero quello che sta attraversando il Pavia. Dopo una lunga rincorsa e la conquista del primo posto in pochissimo tempo non solo si è fatto raggiungere, ma anche staccare in maniera decisamente importante dalle dirette avversarie. L’Oltrepò in questo istante dista ben otto lunghezze (anche se dispone di una partita in più). Solo che le giornate da qua alla fine iniziano a diminuire vertiginosamente e di conseguenza una rimonta si fa sempre più dura, visti anche gli scontri diretti che sono già stati disputati (per la maggior parte).
Il prossimo match
Questa domenica una sfida durissima contro una delle sorprese del campionato: il Calvairate. In un solo girone è cambiato davvero tutto, visto che all’andata era il match che regalava la prima posizione in campionato mentre adesso serve “solamente” per tenere vive le chance promozione. Logicamente il Pavia con tre punti riaprirebbe tutto, anche perché l’Oltrepò se la dovrà vedere contro una Milanese che ha dato dimostrazione delle sue qualità e messo in difficoltà alcuni dei club più importanti del girone. La sensazione prima che questa giornata prenda il via è che molto possa dipendere dai prossimi 90 minuti.
Nicola Badursi
14 Marzo 2024