Il Bano continua a lavorare anche in vista dei prossimi incontri di campionato. Per centrare la salvezza, si affida ad uno specialista. Nuovo cambio in panchina Il secondo cambio in panchina della stagione è stato ufficializzato. Proprio in questi istanti la società ha affidato la guida della squadra a mister Graziano Gelfi. Il coach prende […]
Il Bano continua a lavorare anche in vista dei prossimi incontri di campionato. Per centrare la salvezza, si affida ad uno specialista.
Nuovo cambio in panchina
Il secondo cambio in panchina della stagione è stato ufficializzato. Proprio in questi istanti la società ha affidato la guida della squadra a mister Graziano Gelfi. Il coach prende il posto di Denis Fondrini, arrivato nel corso di questo inverno. Ci si aspetta tantissimo dal tecnico di Gerenzago che deve riprovare a salvare il club proprio come fatto nel corso della passata annata. Un compito non semplice, ma fondamentale visto che il San Colombano deve provare in tutti i modi a mantenere almeno la categoria.
La classifica parla chiaro
Proprio oggi il team scenderà in campo per un recupero importantissimo di campionato. La sfida in programma è contro l’ultima in classifica: il Medhelan Landriano. Al momento la squadra si trova in terz’ultima posizione e la sensazione è quella che la salvezza passi quasi obbligatoriamente dai play-out. Il Garlasco dista ben nove lunghezze e non sarà semplice recuperare questo svantaggio. Proprio per questo motivo adesso tocca al tecnico cercare di compattare il gruppo e prepararsi al meglio alle battaglie finali.
Nicola Badursi
13 Marzo 2024