La sfida tra Alcione e Chisola sta arrivando a grandi passi e proprio per questo motivo non possiamo fare altro che svelare tutti i segreti. Come arriva l’Alcione La sfida rinviata questo weekend contro il Gozzano non da una grandissima mano all’Alcione che si troverà più impegni ravvicinati da qua a fine stagione oltre che […]
La sfida tra Alcione e Chisola sta arrivando a grandi passi e proprio per questo motivo non possiamo fare altro che svelare tutti i segreti.
Come arriva l’Alcione
La sfida rinviata questo weekend contro il Gozzano non da una grandissima mano all’Alcione che si troverà più impegni ravvicinati da qua a fine stagione oltre che una squadra a soli tre punti in vista dello scontro diretto. Al match decisivo, però, il team ci arriva con tutti i favori del pronostico e con una rosa che ha dato dimostrazione di poter mettere in difficoltà tutte le sue avversarie. Ad oggi (nonostante la partita in meno) gli Orange sono comunque il miglior attacco e la miglior difesa del torneo. Numeri da paura per una squadra che fino a qualche settimana fa aveva il pallino del torneo nelle mani. Logicamente la partita in casa questa domenica è l’occasione perfetta per mettere la parola fine alla disputa.
Il Chisola invece…
Il team piemontese sa di non avere nulla da perdere e proprio per questo motivo potrebbe affrontare la partita con la testa completamente libera. Se da una parte abbiamo il miglior attacco e la miglior difesa, dall’altra c’è la squadra più in forma del girone ed anche il miglior marcatore. Ponsat infatti in queste ultime giornate si sta mostrando infermabile ed infatti ci si aspetta tantissimo da lui. Adesso non ci resta che attendere qualche giorno prima che la tempesta perfetta possa prendere quota.
Nicola Badursi
12 Marzo 2024