Proprio in questi istanti ha parlato in ESCLUSIVA il direttore Protti del Forlì. Ecco le sue dichiarazioni sulla stagione. Terza posizione, come sta andando? “Benissimo, stiamo facendo di più di quello che ci eravamo preventivati ad inizio stagione. Stiamo portando entusiasmo verso la città ed anche verso i tifosi. Prima di domenica eravamo addirittura a […]

Proprio in questi istanti ha parlato in ESCLUSIVA il direttore Protti del Forlì. Ecco le sue dichiarazioni sulla stagione.

Terza posizione, come sta andando?

“Benissimo, stiamo facendo di più di quello che ci eravamo preventivati ad inizio stagione. Stiamo portando entusiasmo verso la città ed anche verso i tifosi. Prima di domenica eravamo addirittura a pari punti con il Ravenna”.

Il punto sul match contro il Fanfulla?

“Io mi auguro che si salvi, ma non che si salvi questa domenica. Vito è un direttore preparato e professionale, poi logico che verrà questa domenica per conquistare i punti che mancano alla salvezza ma spero che ci riesca a partire dalla settimana dopo lo scontro con noi”.

Siete in linea con i vostri obiettivi?

“All’inizio il nostro obiettivo era quello di tornare entro tre anni tra i professionisti. Logicamente il nostro budget è stato ridotto l’anno scorso e di conseguenza non sono riuscito a tenere nemmeno uno di calciatori che avevamo l’anno passato. Ricostruire la rosa da 25 giocatori non è stato semplice, ma soprattutto stiamo facendo qualcosa di incredibile. Oggi mi viene da pensare che il destino del Forlì è nelle mani del Forlì, perché se le vinciamo tutte e otto siamo nei professionisti”.

Il punto sulla sfida contro il Sant’Angelo

Domenica abbiamo pareggiato contro il Sant’Angelo su un campo difficile, in una partita che probabilmente era da rinviare. Non si poteva giocare non tanto per il campo, ma più che altro per i 15 ragazzi che in panchina sono dovuti stare con i piedi a mollo in 30 cm di acqua. Non era proprio possibile giocare una partita di questo tipo, sfortunatamente abbiamo trovato un arbitro che voleva fare il protagonista. Noi giochiamo a calcio e non a pallanuoto”.

RIVIVI LE DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE <<<

Nicola Badursi

12 Marzo 2024

Articoli Correlati Serie D