Termina un’altra giornata di Eccellenza falcidiata dai rinvii. Ecco, però, i top dei match nelle partite che sono state giocate regolarmente. Girone A-Giangaspero Francesco Due gol che pesano come un macigno e che regalano all’Ardor di mister Fedele una sfida complessa come quella contro la Milanese. Adesso nonostante una partita in meno i play-off sono […]
Termina un’altra giornata di Eccellenza falcidiata dai rinvii. Ecco, però, i top dei match nelle partite che sono state giocate regolarmente.
Girone A-Giangaspero Francesco
Due gol che pesano come un macigno e che regalano all’Ardor di mister Fedele una sfida complessa come quella contro la Milanese. Adesso nonostante una partita in meno i play-off sono vicinissimi. Grande merito va dato proprio al bomber che si porta anche a 16 reti in campionato. Un numero davvero clamoroso per il bomber che vuole provare in tutti i modi a centrare il definitivo salto di categoria.
Girone C-Thai Ba
Due gol nelle ultime due e il centravanti classe 2004 che pare aver ufficialmente intrapreso la retta via. Per lui da inizio stagione già quattro reti nonostante sia sceso in campo da titolare in sole sette occasioni. Grazie ai suoi gol, assieme a quelli di Faye Pape la Castellana ha iniziato a sognare in grande. La zona play-out è stata allontanata in maniera importante e quella play-off dista solo quattro punti con un gruppone che sta cercando di fare di tutto per recuperare il distacco sul Rovato. Ci si aspetta un finale di stagione infuocato e soprattutto un Thai Ba che proverà in tutti i modi ad aiutare la sua squadra.
Girone A-Carlos Antonio Salom
La Castanese mette il muso fuori dalla zona play-out dopo diverso tempo e lo fa grazie al ritorno del suo bomber. Il delantero Carlos Antonio Salom. Una doppietta fondamentale che permette alla squadra di conquistare tre punti contro il Saronno. Una prestazione da centravanti totale che lo porta ad avere ben 17 marcature stagionali. Numeri di primissimo livello per un calciatore che ci ha sempre entusiasmato attraverso le sue giocate.
Nicola Badursi
11 Marzo 2024