Zeman torna ad allenare ed ha deciso di farlo in eccellenza. Non stiamo parlando però del padre Zdenek (appena esonerato dal Pescara). Zeman torna nella mischia Per uno Zeman che se ne va ce n’è un altro che prende proprio in queste ore il posto sulla panchina di una società di Eccellenza. Il figlio di […]
Zeman torna ad allenare ed ha deciso di farlo in eccellenza. Non stiamo parlando però del padre Zdenek (appena esonerato dal Pescara).
Zeman torna nella mischia
Per uno Zeman che se ne va ce n’è un altro che prende proprio in queste ore il posto sulla panchina di una società di Eccellenza. Il figlio di Zdenek è pronto per una nuova avventura in Eccellenza Campana, più precisamente con il Nola. La carriera del classe 1977 è iniziata nel 2010, ma deve ancora effettivamente spiccare il volo. Nel corso delle ultime stagioni ha guidato squadre come Manfredonia, Santarcangelo, Messina, Reggina, Gela e Lavello. Ora l’obiettivo è quello di mettersi in carreggiata il prima possibile e tornare a dire la sua nel calcio che conta. Non sarà semplice, anche perché il team al momento si trova al terzo posto ma sono ben nove le lunghezze che lo separano dalla vetta del campionato. Vedremo se Karel Zeman riuscirà in un’impresa degna del padre.
Nicola Badursi
8 Marzo 2024