In queste ore su quotidiani locali è emersa la notizia di un papà che ha aggredito un mister delle giovanili. Ecco la decisione della Folgore. Il fatto Nelle ultime ore c’è la Folgore Caratese al centro dell’attenzione, ma non per i risultati della prima squadra bensì per quello che è successo in una delle tante […]
In queste ore su quotidiani locali è emersa la notizia di un papà che ha aggredito un mister delle giovanili. Ecco la decisione della Folgore.
Il fatto
Nelle ultime ore c’è la Folgore Caratese al centro dell’attenzione, ma non per i risultati della prima squadra bensì per quello che è successo in una delle tante squadre del suo settore giovanile. Infatti tra i ragazzi del 2015 sono avvenuti degli scontri tra un padre e il tecnico. Il genitore ha preso questa decisione dopo che (secondo lui) suo figlio veniva preso a pallonate negli spogliatoi da parte dei compagni. Logicamente la società prima ha smentito categoricamente queste voci e dopo ha emesso un primo comunicato esclusivamente per il padre.
La decisione
Inizialmente solo il padre è stato allontanato dal centro sportivo per il bene del figlio che avrebbe comunque continuato ad allenarsi con i suoi compagni. Solo che non è stato rispettato questo accordo e di conseguenza si è dovuto prendere una decisione ancora più severa. Infatti nelle ultime ore tutta la famiglia è stata espulsa definitivamente dal centro sportivo. Una decisione sicuramente importante, che però da un messaggio chiaro.
Le parole del Presidente
Michele Criscitiello ci ha tenuto a dire la sua sull’avvenimento. Ecco le dichiarazioni: “Il padre non ha rispettato gli accordi iniziali e di conseguenza siamo dovuti giungere alla decisione finale dell’espulsione di tutta la famiglia dalla società. Noi non tolleriamo certi atteggiamenti“.
Nicola Badursi
5 Marzo 2024