Ufficiale il cambio di guida tecnica per il finale di stagione con la Sambenedettese che si vuole garantire la promozione tra i professionisti. La nuova guida Scelta di peso e di esperienza in vista dei prossimi incontri di campionato per il team di San Benedetto del Tronto. In queste ore è stato deciso che sarà […]
Ufficiale il cambio di guida tecnica per il finale di stagione con la Sambenedettese che si vuole garantire la promozione tra i professionisti.
La nuova guida
Scelta di peso e di esperienza in vista dei prossimi incontri di campionato per il team di San Benedetto del Tronto. In queste ore è stato deciso che sarà Alessandrini a guidare la prima squadra da adesso fino alla fine della stagione. Stiamo parlando di un tecnico di grande valore che ha davvero tanta esperienza tra Serie C e Serie D. Con lo Spezia ha addirittura vinto una Coppa Italia di categoria (Serie C) oltre che vantare anche una promozione dai dilettanti al professionismo con la Vis Pesaro. Adesso una nuova avventura con l’obiettivo principe che è quello di recuperare i quattro punti di svantaggio al Campobasso e regalare la categoria che merita ad una città focosa e ad un pubblico da brividi.
Comunicato ufficiale
“La US Sambenedettese comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al coach Alessandrini. Alessandrini vanta oltre 500 panchine tra i professionisti corredate dalla vittoria di un campionato di Serie D conquistato con la Vis Pesaro e di una Coppa Italia di Serie C conquistata con i liguri dello Spezia”.
Nicola Badursi
5 Marzo 2024