La Caronnese ha preso in questi istanti una decisione importante per il finale di stagione. Ecco tutti i dettagli sul comunicato ufficiale. Decisione presa Il team di Caronno Pertusella entra ufficialmente in silenzio stampa. Alla società non sono andate giù le decisioni arbitrali prese nella sfida contro l’Oltrepò. Una decisione pesante che dovrebbe durare da […]
La Caronnese ha preso in questi istanti una decisione importante per il finale di stagione. Ecco tutti i dettagli sul comunicato ufficiale.
Decisione presa
Il team di Caronno Pertusella entra ufficialmente in silenzio stampa. Alla società non sono andate giù le decisioni arbitrali prese nella sfida contro l’Oltrepò. Una decisione pesante che dovrebbe durare da adesso fino alla fine della stagione e che potrebbe permettere al team (secondo la società) di lavorare in serenità e con più calma. Al momento non c’è una data di scadenza post questa decisione, ma dovrebbe durare fino a nuova comunicazione della società. Sicuramente una presa di posizione netta.
Comunicato ufficiale
“La S.C. Caronnese, a seguito della partita disputata ieri con l’Oltrepò FBC, non ha ritenuto corrette alcune valutazioni arbitrali che hanno condizionato gravemente lo svolgimento della partita e ha di conseguenza scelto di adottare il silenzio stampa fino ad ulteriori comunicazioni da parte della Società. Pur nel rispetto del diritto di cronaca e del prezioso lavoro svolto dai giornalisti, la decisione è stata presa al fine di garantire la massima serenità nell’affrontare il finale di stagione. Nessuno dei dirigenti e dei tesserati è autorizzato a rilasciare dichiarazioni agli organi di stampa”
Nicola Badursi
4 Marzo 2024