Nella tarda serata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale: la Sambenedettese ha esonerato mister Lauro. Fatale il pareggio contro il Real Monterotondo, quindicesima in classifica, che fa scendere la squadra marchigiana a -4 dalla vetta. I rivali del Campobasso hanno battuto il Tivoli allungando così il vantaggio. A nove partite dalla fine la corsa è […]
Nella tarda serata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale: la Sambenedettese ha esonerato mister Lauro. Fatale il pareggio contro il Real Monterotondo, quindicesima in classifica, che fa scendere la squadra marchigiana a -4 dalla vetta. I rivali del Campobasso hanno battuto il Tivoli allungando così il vantaggio. A nove partite dalla fine la corsa è ancora aperta ma ogni passo falso può risultare determinante ai fini dell’obiettivo promozione. L’allenatore, classe 1981, era approdato sulla panchina della “Samb” ad inizio giugno dopo la parentesi con l’Alessandria in Lega Pro.
L’annuncio
“La U.S. Sambenedettese comunica l’esonero dell’allenatore Maurizio Lauro, ringraziandolo per la professionalità dimostrata in questi intensi mesi di lavoro e augurando lui le migliori fortune professionali.
Nei prossimi giorni sarà annunciato il suo successore nella panchina rossoblù”
Asia Di Palma
4 Marzo 2024