Riassuntone del giorno su tutti i match di Eccellenza lombarda che sono stati rinviati nelle ultime ore. Ecco quali sfide sono saltate. Girone A Sono tre le sfide saltate ufficialmente in queste ore nel primo dei tre gironi dell’Eccellenza Lombarda. La prima ieri pomeriggio e stiamo parlando dell’incontro salvezza tra il Verbano e la Sestese. […]
Riassuntone del giorno su tutti i match di Eccellenza lombarda che sono stati rinviati nelle ultime ore. Ecco quali sfide sono saltate.
Girone A
Sono tre le sfide saltate ufficialmente in queste ore nel primo dei tre gironi dell’Eccellenza Lombarda. La prima ieri pomeriggio e stiamo parlando dell’incontro salvezza tra il Verbano e la Sestese. Con data per il recupero del match che non è stata ancora fissata. Nella mattinata, però, sono stati altri due i forfait. La capolista Magenta che non giocherà contro l’Ardor Lazzate ed anche l’Accademia Pavese che ha rinunciato alla sfida contro la Castanese. Entrambi gli incontri saranno rigiocati il prossimo 20 Marzo alle 20 e 30.
Girone B
Tre le sfide rinviate anche nel B, con diversi match clou che verranno recuperati in futuro. Castelleone e Cisanese sono state le prime ad annunciare addirittura il venerdì sera. Dopo di loro ci hanno pensato la Soresinese e il Muggiò. Le ultime ad alzare bandiera bianca sono state AltaBrianza Tavernerio e la Lemine Almenno.
Girone C
Novità possono sempre esserci, ma per il momento l’ultimo girone sembra non aver alcun problema ed infatti si giocheranno tutti gli incontri in programma.
Nicola Badursi
3 Marzo 2024