Continuano i rinvii in Eccellenza a causa del maltempo che sta colpendo gran parte dell’Italia è in particolare Lombardia e Veneto. Dopo i due rinvii nel girone B, anche nel girone A è arrivata la conferma del posticipo di un match. Magenta-Lazzate non si giocherà domani pomeriggio, le società comunicheranno poi la data del recupero. […]
Continuano i rinvii in Eccellenza a causa del maltempo che sta colpendo gran parte dell’Italia è in particolare Lombardia e Veneto. Dopo i due rinvii nel girone B, anche nel girone A è arrivata la conferma del posticipo di un match. Magenta-Lazzate non si giocherà domani pomeriggio, le società comunicheranno poi la data del recupero.
Dunque la capolista del girone A non scenderà in campo domani, ma lo farà per il turno infrasettimanale di mercoledì che la vede sfidarsi con l’Fc Milanese per continuare a detenere la vetta del girone. Il Lazzate, invece, ospiterà la Base 96 Seveso, che in caso di vittoria sul Saronno domani allungherebbe a +3 proprio sui gialloblù.
L’annuncio
“VARIAZIONE GARA
Causa avverse condizioni meteorologiche e impraticabilità dei campi la partita in programma il 3-03-24 AC MAGENTA 1945 vs ARDOR LAZZATE, sarà posticipata in data da destinarsi.
Vi aggiorneremo sulla data del recupero.”
Asia Di Palma
2 Marzo 2024