Il Gozzano proprio in questi istanti ha annunciato la sua nuova guida tecnica. Un nome di tutto rispetto e che sicuramente vuole riscattarsi. Il ritorno in panchina Dopo l’esperienza tutt’altro che positiva con la Folgore Caratese torna nella mischia il tecnico Vinicio Espinal. C’è grandissima voglia di fare bene e soprattutto condurre il Gozzano ad […]
Il Gozzano proprio in questi istanti ha annunciato la sua nuova guida tecnica. Un nome di tutto rispetto e che sicuramente vuole riscattarsi.
Il ritorno in panchina
Dopo l’esperienza tutt’altro che positiva con la Folgore Caratese torna nella mischia il tecnico Vinicio Espinal. C’è grandissima voglia di fare bene e soprattutto condurre il Gozzano ad una salvezza tranquilla. La società ha deciso di affidarsi ad un tecnico che ha messo in mostra tutte le sue qualità e che potrebbe fare davvero molto bene. Non dimentichiamo che prima della Folgore c’era stata anche un’altra avventura (sicuramente positiva) sulla panchina del Crema. Il suo cammino inizierà questo weekend con una sfida già importantissima contro la Vogherese, match che è definibile come un vero e proprio scontro salvezza.
Le parole del club
“Si è concluso oggi pomeriggio l’accordo con Espinal Marte Edwards Vinicio, il nuovo allenatore della Prima Squadra rossoblù! Benvenuto al D’Albertas”.
Nicola Badursi
1 Marzo 2024