L’Alma Juventus Fano ha annunciato in questi istanti l’ennesimo cambio di guida tecnica della stagione. Ecco chi sarà il nuovo mister. Il nuovo tecnico Manolo Manoni è ufficialmente il nuovo tecnico dell’Alma Juventus Fano. La società granata che sta vivendo un periodo decisamente complesso, dopo la sconfitta nel recupero di ieri pomeriggio ha deciso di […]
L’Alma Juventus Fano ha annunciato in questi istanti l’ennesimo cambio di guida tecnica della stagione. Ecco chi sarà il nuovo mister.
Il nuovo tecnico
Manolo Manoni è ufficialmente il nuovo tecnico dell’Alma Juventus Fano. La società granata che sta vivendo un periodo decisamente complesso, dopo la sconfitta nel recupero di ieri pomeriggio ha deciso di cambiare ed iniziare una nuova avventura. A Mister Manoni il compito difficilissimo di salvare una squadra che pare essere allo sbando da qualche settimana a questa parte. La posizione in classifica parla chiaro, visto che al momento il team si trova al terz’ultimo posto ma soprattutto a nove punti dalla salvezza diretta. Le aspettative in questo inizio di stagione erano sicuramente diverse, ma logicamente i fatti societari hanno minato le certezze di un club che sportivamente parlando era anche partito bene. Per Manoni si tratta della seconda avventura in questa stagione, non dimentichiamo che con la Pistoiese (però) la sua avventura era durata solamente 2 partite. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“L’Alma Juventus Fano 1906 è lieta di annunciare che Manolo Manoni è stato nominato nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra“.
Nicola Badursi
29 Febbraio 2024