Il Prevalle ha deciso che ripartirà a partire dalla prossima stagione. Tutti i dettagli sul ritorno della società della provincia di Brescia. Un anno di pausa Dopo un anno di pausa in cui la prima squadra non si è iscritta al campionato di Eccellenza (nonostante la comoda salvezza raggiunta nel corso della passata stagione). Il […]
Il Prevalle ha deciso che ripartirà a partire dalla prossima stagione. Tutti i dettagli sul ritorno della società della provincia di Brescia.
Un anno di pausa
Dopo un anno di pausa in cui la prima squadra non si è iscritta al campionato di Eccellenza (nonostante la comoda salvezza raggiunta nel corso della passata stagione). Il team di Brescia ha deciso di tornare a tutti gli effetti. Non sarà semplice, perché ci sarà davvero tanto di lavorare, ma allo stesso tempo sappiamo quanto il club ha voglia di fare le cose bene e soprattutto rimettersi in mostra. La domanda ora, però, nasce spontanea: da dove ripartirà il Prevalle FC?
Da dove si riparte?
No, non si parla di Eccellenza nemmeno di Promozione. La società ha deciso di partire dal livello più basso e provare la super scalata. Infatti nel corso della stagione 2024/25 il club si iscriverà al campionato di terza categoria. Una scelta atipica per un club di questa importanza, ma allo stesso tempo significativa. La decisione di non scendere a compromessi e magari dover acquistare un titolo sportivo è coraggiosa.
Nicola Badursi
29 Febbraio 2024