Il Brusaporto con il suo capocannoniere Castelli ha fatto il punto in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco le dichiarazioni. Perché il Brusaporto ha faticato a dare continuità? “Abbiamo fatto un inizio d’andata davvero strepitoso dove abbiamo perso la prima partita solo dopo una decina di giornata. Dopo di che ci sono stati degli […]

Il Brusaporto con il suo capocannoniere Castelli ha fatto il punto in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco le dichiarazioni.

Perché il Brusaporto ha faticato a dare continuità?

“Abbiamo fatto un inizio d’andata davvero strepitoso dove abbiamo perso la prima partita solo dopo una decina di giornata. Dopo di che ci sono stati degli incidenti di percorso, però comunque delle strisce negative non lunghe. Ci è proprio mancata la continuità di risultato e di conseguenza non siamo riusciti a tenere la media dell’andata”.

Vi sentite nel momento giusto per fare un altro filotto?

“Assolutamente, diciamo che poi per noi sono tutte delle finali. Settimana prossima c’è il Desenzano che è una diretta avversaria ed è proprio questo il bello perché hai un obiettivo e qualcosa di cui lottare per tenere sempre alta l’attenzione”.

Il rapporto con il mister

“Avere un mister che ha un’idea molto offensiva, diciamo che è un grande stimolo per un attaccante. In questo modo non hai un’occasione a partita, ma ne puoi avere molte di più. Poi noi arriviamo al gol con tutti i reparti, dalla difesa fino all’attacco”.

Guardi la classifica marcatori?

“Sì, guardo tutto anche perché ho eguagliato il mio record in D. Poi guardo e spero di fare i gol che servono alla squadra. Se ieri facevo gol e si perdeva, non sarei mai stato contento. Il mio obiettivo è solamente quello di fare gol importanti“.

Per te chi vincerà il campionato?

“Per me vincerà il Piacenza”.

Nicola Badursi

 

26 Febbraio 2024

Articoli Correlati Serie D