Il Legnano sta vivendo un momento tutt’altro che semplice. Proprio in ESCLUSIVA ha fatto il punto bomber Bardelloni. Ecco le sue parole. Cosa serve per uscire da questa striscia negativa? “Ci vuole personalità in questo momento, non abbiamo avuto la personalità. Io non posso parlare perché questo sabato mi sono fatto male in rifinitura, perciò […]
Il Legnano sta vivendo un momento tutt’altro che semplice. Proprio in ESCLUSIVA ha fatto il punto bomber Bardelloni. Ecco le sue parole.
Cosa serve per uscire da questa striscia negativa?
“Ci vuole personalità in questo momento, non abbiamo avuto la personalità. Io non posso parlare perché questo sabato mi sono fatto male in rifinitura, perciò tanto di cappello ai miei compagni che sono andati avanti di due gol. Quando hai un vantaggio di questo tipo, contro una squadra contro il Caldiero devi per forza portare a casa qualcosa“.
C’è stato qualche problema particolare?
“Semplicemente il Caldiero è davvero forte e ben messo sul campo da gioco. Purtroppo ci è mancata la personalità nel gestire certe situazioni. Quando sei in un momento difficile e devi trovare il risultato il rischio è che qualcosa effettivamente venga meno. Se vai a guardare tutte le partite che abbiamo giocato, siamo anche andati in vantaggio però non riusciamo a gestire i momenti e poi finisce che si prende gol. Comunque adesso ci penso io a dare la carica giusta“.
Nicola Badursi
26 Febbraio 2024