Il Borgo San Donnino cambia ufficialmente tutto per l’ennesima volta. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato l’addio di Vangioni. Nuova rivoluzione La società di Fidenza ha deciso ancora una volta di cambiare tutto. Secondo esonero stagionale e proprio in questi istanti è stato comunicato l’addio di mister Walter Vangioni. Il tecnico non era riuscito […]
Il Borgo San Donnino cambia ufficialmente tutto per l’ennesima volta. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato l’addio di Vangioni.
Nuova rivoluzione
La società di Fidenza ha deciso ancora una volta di cambiare tutto. Secondo esonero stagionale e proprio in questi istanti è stato comunicato l’addio di mister Walter Vangioni. Il tecnico non era riuscito a dare la scossa aspettata ed infatti la squadra (al momento) si trova in penultima posizione e soprattutto sempre più vicina alla retrocessione. A farne le spese non è solo il mister, ma anche il direttore sportivo Mario Barbieri che paga le scelte di squadra e di rosa fatte da inizio anno. Nelle prossime ore verranno comunicati i loro sostituti che proveranno a regalare un vero e proprio miracolo ai fans del team che milita nel Girone D. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale
“Il Borgo San Donnino FC comunica di aver sollevato dall’incarico in data odierna l’allenatore Walter Vangioni e il Direttore Sportivo Mario Barbieri. A loro va comunque riconosciuto l’impegno per il lavoro svolto e gli auguri per il prosieguo della carriera”.
Nicola Badursi
26 Febbraio 2024