La Pistoiese proprio in questi istanti ha avvallato un nuovo acquisto, ma la domanda che sorge spontanea è: chi ha dato l’ok? Situazione paradossale Dopo l’addio del garante del trust, quello che sta avvenendo in quel di Pistoia è incredibile e paradossale. Proprio in questi istanti è stato annunciato un nuovo attaccante, ma non si […]
La Pistoiese proprio in questi istanti ha avvallato un nuovo acquisto, ma la domanda che sorge spontanea è: chi ha dato l’ok?
Situazione paradossale
Dopo l’addio del garante del trust, quello che sta avvenendo in quel di Pistoia è incredibile e paradossale. Proprio in questi istanti è stato annunciato un nuovo attaccante, ma non si sa chi ha dato l’ok a questo acquisto. Una situazione che lascia con se davvero troppi dubbi, soprattutto se pensiamo la situazione che sta vivendo la squadra toscana. Ci si aspettano delle risposte e si spera possano arrivare il prima possibile. Nel frattempo passiamo alla presentazione del nuovo colpo.
Il neo arrivato
Il giocatore che la Pistoiese ha annunciato proprio in questi istanti è la punta (classe 2003) Marco Gabriel Anticoli. Un calciatore che nel corso di questa primissima parte di annata ha detto la sua con la maglia della Boreale, ma ora vuole nuovi stimoli e soprattutto mettersi in mostra. Sicuramente Pistoia è un’ottima piazza e il D è uno dei gironi più difficili in cui farlo, vedremo se il ragazzo riuscirà nel suo intento. In carriera esperienze anche con le giovanili del Vicenza, del Torino ma soprattutto della Roma.
Nicola Badursi
22 Febbraio 2024