La Folgore Caratese vince e convince contro la Varesina. Il 10 Panatti ha commentato la sfida in ESCLUSIVA a D-Time. Ecco le sue parole. La Folgore va bene, tu sei tornato al gol. Che stagione è stata questa e che partita è stata quella di ieri? “La partita di ieri una delle migliori dell’anno, soprattutto […]

La Folgore Caratese vince e convince contro la Varesina. Il 10 Panatti ha commentato la sfida in ESCLUSIVA a D-Time. Ecco le sue parole.

La Folgore va bene, tu sei tornato al gol. Che stagione è stata questa e che partita è stata quella di ieri?

“La partita di ieri una delle migliori dell’anno, soprattutto il primo tempo. Questo da grande dimostrazione delle nostre qualità. Per quanto mi riguarda, ho fatto fatica per via dell’infortunio visto che abbiamo fatto fatica a capire cosa fosse realmente e di conseguenza abbiamo perso 4 mesi. Ora però sono contento di essere tornato e inizio a stare decentemente”.

Un momento particolare quello del gol?

Il gol è stata una liberazione, perché era un girone ed una partita che non segnavo. Ora bisogna solo continuare così a segnare partita dopo partita e magari non aspettare l’anno prossimo per fare il prossimo (ride, ndr)”.

Cosa vi dite nello spogliatoio?

“No, noi non guardiamo la classifica. Prima pensiamo a salvarci e poi guardiamo domenica dopo domenica. Sicuramente giocando così possiamo toglierci più di qualche soddisfazione”.

Quale squadra ti ha impressionato nel corso di questa stagione?

“Per me il Caldiero: la squadra che senza ombra di dubbio mi ha impressionato più di tutte”.

Nicola Badursi

 

19 Febbraio 2024

Articoli Correlati Serie D