L’Aquila Montevarchi continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ma a partire da domani lo farà senza il tecnico Calori. Quota 96 Nuova settimana che inizia e nuovi esoneri che piovono, adesso è il momento di Simone Calori. Le prestazioni delle ultime settimane sono fatali per il tecnico che allenava il team […]
L’Aquila Montevarchi continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ma a partire da domani lo farà senza il tecnico Calori.
Quota 96
Nuova settimana che inizia e nuovi esoneri che piovono, adesso è il momento di Simone Calori. Le prestazioni delle ultime settimane sono fatali per il tecnico che allenava il team toscano. Il successo infatti manca da ben quattro settimane e soprattutto fatale la sconfitta dell’ultimo turno contro il Figline. Nelle prossime ore verrà comunicato quale sarà il sostituto designato che guiderà la squadra fino alla fine della stagione.
Comunicato ufficiale
“L’Aquila Montevarchi comunica che, di comune accordo, si interrompe il rapporto con il tecnico della prima squadra Simone Calori. Nel ringraziarlo per la correttezza, la professionalità , l’impegno profuso dimostrati ogni giorno nelle sua permanenza a Montevarchi, auguriamo a Simone le migliori fortune per il proseguo della carriera”.
Nicola Badursi
19 Febbraio 2024