Il Breno proprio in queste ore ha ufficializzato un nuovo volto per la sua difesa, stiamo parlando di Federico Pierantozzi: tutti i dettagli. Colpo in difesa Un nuovo nome per la difesa della squadra lombarda che milita nel girone C. Oggi ha fatto il suo esordio il numero 17: Federico Pierantozzi. L’anno scorso una stagione […]

Il Breno proprio in queste ore ha ufficializzato un nuovo volto per la sua difesa, stiamo parlando di Federico Pierantozzi: tutti i dettagli.

Colpo in difesa

Un nuovo nome per la difesa della squadra lombarda che milita nel girone C. Oggi ha fatto il suo esordio il numero 17: Federico Pierantozzi. L’anno scorso una stagione da protagonista con il Borgosesia, visto che ha conquistato 26 presenze e soprattutto messo a referto due reti. Il classe 1997 è un ragazzo di assoluta esperienza per la categoria visto che nei vari gironi vanta più di 160 presenze. Già oggi l’esordio con il Breno ed anche una buonissima prova visto che è riuscito a concludere con la rete inviolata finale.

Il comunicato ufficiale

” UFFICIALE – Federico Pierantozzi è un nuovo giocatore dell’U.S. Breno. Classe ‘97, difensore, in panchina nella sfida odierna contro l’Este, ha vestito le maglie di Civitanovese, Monticelli, Castelfidardo, Avezzano, Mezzolara, Marignanese e Borgosesia. Veste la maglia numero 17. Benvenuto in granata, Federico!”

Nicola Badursi

 

18 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D