Il Crema proprio in questi istanti ha comunicato una decisione che ha davvero dell’incredibile. Esonerato immediatamente mister Danesi. La mossa disperata La sconfitta di oggi era l’ultima chance per il tecnico Andrea Danesi. Il coach non è riuscito a dare una sterzata ad una squadra che si avvicina sempre di più alla retrocessione finale. Anche […]
Il Crema proprio in questi istanti ha comunicato una decisione che ha davvero dell’incredibile. Esonerato immediatamente mister Danesi.
La mossa disperata
La sconfitta di oggi era l’ultima chance per il tecnico Andrea Danesi. Il coach non è riuscito a dare una sterzata ad una squadra che si avvicina sempre di più alla retrocessione finale. Anche nel corso di questo pomeriggio è arrivata l’ennesima occasione sprecata contro la Clivense. Un autogol ha permesso alla squadra veronese di vincere e di conseguenza di allontanare ancora di più il Crema dai play-out. Adesso si cercherà una mossa disperata per provare in tutti i modi a raggiungere un obiettivo che oramai sembra quasi utopico. Vedremo a chi sarà affidata la panchina del team lombardo nel corso delle prossime ore. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale
“L’AC Crema 1908 comunica di aver sollevato ANDREA DANESI dall’incarico di Responsabile della prima squadra. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso da inizio stagione, gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera calcistica. Da domani la società sarà al lavoro per selezionare il nuovo mister”.
Nicola Badursi
18 Febbraio 2024