La Caronnese proprio in questi istanti ha presentato la prossima sfida di campionato che si giocherà con il Pavia. Le dichiarazioni di Gatti. La sfida è alle porte Manca pochissimo al fischio d’inizio di una delle partite più importanti del girone A di Eccellenza Lombarda. Da una parte ci sarà la Caronnese di mister Gatti […]

La Caronnese proprio in questi istanti ha presentato la prossima sfida di campionato che si giocherà con il Pavia. Le dichiarazioni di Gatti.

La sfida è alle porte

Manca pochissimo al fischio d’inizio di una delle partite più importanti del girone A di Eccellenza Lombarda. Da una parte ci sarà la Caronnese di mister Gatti e dall’altra il Pavia di Civeriati. Noi non possiamo fare altro che andare a sottolineare le dichiarazioni del tecnico del team di casa. Parole forti in vista di una sfida che può dare una netta sterzata alle sorti del torneo.

Parla Gatti

“Nuova partita in casa del 2024, speriamo di riuscire a sbloccarci. Chiaramente l’avversario è sicuramente il più tosto della stagione: stiamo parlando del Pavia, un club con la sua storia, con una squadra costruita per arrivare prima in classifica, senza alcun dubbio. La posizione di classifica non tradisce la sua forza: sarà un avversario molto, ma molto ostico e coriaceo. Noi pensiamo ai nostri obiettivi e puntiamo a fare una buona prestazione”.

Dove seguire il big match

La partita sarà in diretta sul canale Youtube di Be.Pi TV a partire dalle 14 e 30. Una sfida che non si può assolutamente perdere. hs

Nicola Badursi

 

17 Febbraio 2024

Articoli Correlati Eccellenza A