Una firma davvero importante per i Lilla che proprio in questi istanti hanno annunciato un acquisto importante come Giovanni Tchetchoua. Colpo salvezza Classe 2000, ma già 100 presenze tra i professionisti con la maglia della Virtus Francavilla in Serie C. Vero che è senza contratto dallo scorso Luglio, ma si tratta comunque di un ottimo […]
Una firma davvero importante per i Lilla che proprio in questi istanti hanno annunciato un acquisto importante come Giovanni Tchetchoua.
Colpo salvezza
Classe 2000, ma già 100 presenze tra i professionisti con la maglia della Virtus Francavilla in Serie C. Vero che è senza contratto dallo scorso Luglio, ma si tratta comunque di un ottimo colpo non solo per il presente, ma anche per il futuro. Ferroni e Minguzzi chiudono quello che potrebbe essere l’ultimo colpo di questa stagione: Giovanni Tchetchoua. Per il jolly di centrocampo, non solo apparenze in C (come già detto), ma ha detto la sua anche in D con la maglia della Brianza Olginatese. Adesso una nuova avventura, bisogna solo capire se sarà già arruolabile in vista della prossima sfida di campionato. Da quello che sappiamo mister Liguori non vede l’ora di sfruttare le sue qualità. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale
“AC Legnano è lieta di dare il benvenuto in maglia lilla a Giovanni Tchetchoua. Centrocampista classe 2000, Tchetchoua è reduce da cinque stagioni in Serie C con la maglia della Virtus Francavilla. Nel suo quinquennio pugliese, Tchetchoua ha collezionato 95 presenze con 2 reti segnate. Cresciuto nelle giovanili dell’Enotria e dell’Inter, ha già giocato nei dilettanti in Lombardia vestendo la maglia dell’Olginatese nella stagione 2017/2018, con 34 presenze e 2 gol. Il nome Tchetchoua è ben conosciuto in Lombardia, visto che i fratelli Aldric e Stendhal giocano in Eccellenza al Tribiano. A Giovanni, che è già a disposizione di mister Liguori in vista della sfida di domenica sul campo del Club Milano, diamo invece un caloroso benvenuto a Legnano”.
Nicola Badursi
16 Febbraio 2024