Il Borgo San Donnino, annuncia proprio in questo istante il nuovo colpo di mercato. Ecco tutti i dettagli sull’estremo difensore. Il colpo in porta La squadra di Fidenza annuncia in questi istanti un nuovo colpo importante per il suo mercato. Arriva il portiere classe 2000 (over) Matteo Rossi. Per il ragazzo solo una presenza con […]

Il Borgo San Donnino, annuncia proprio in questo istante il nuovo colpo di mercato. Ecco tutti i dettagli sull’estremo difensore.

Il colpo in porta

La squadra di Fidenza annuncia in questi istanti un nuovo colpo importante per il suo mercato. Arriva il portiere classe 2000 (over) Matteo Rossi. Per il ragazzo solo una presenza con il Carpi nel corso di questo campionato. Una partita che per giunta non è andata affatto bene visto che è terminata con ben tre reti subite. In carriera, però, diverse annate tra professionisti e piazze importantissime come la Reggiana (all’epoca Reggio Audace), l’Az Picerno ed anche l’Albinoleffe. Adesso una nuova avventura per prendersi un posto da assoluto titolare e soprattutto potersi rilanciare a tutti gli effetti. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

Matteo Rossi è il nuovo portiere del Borgo San Donnino. Il classe 2000, prodotto del settore giovanile del Carpi, ha difeso i colori di Reggiana e Lentigione in serie D prima di spiccare il volo nei professionisti per tre stagioni con le maglie di Carpi, Albinoleffe, San Donato Tavarnelle e Picerno. In questa stagione è stato in forza al Carpi nel girone d’andata e da oggi è agli ordini di mister Vangioni. Benvenuto Matteo”.

Nicola Badursi

15 Febbraio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D