Senza ombra di dubbio uno dei big match del Girone A di Eccellenza Lombarda. Ecco tutti i dettagli sulla sfida tra la Caronnese e il Pavia. La sfida che vale l’allungo Senza ombra di dubbio una delle sfide più interessanti di tutto il nostro campionato. La squadra di Caronno Pertusella e quella del capoluogo di […]
Senza ombra di dubbio uno dei big match del Girone A di Eccellenza Lombarda. Ecco tutti i dettagli sulla sfida tra la Caronnese e il Pavia.
La sfida che vale l’allungo
Senza ombra di dubbio una delle sfide più interessanti di tutto il nostro campionato. La squadra di Caronno Pertusella e quella del capoluogo di regione sono pronte per darsi battaglia dal primo all’ultimo minuto. Partiamo dal team di casa che ha bisogno dei tre punti e soprattutto di bissare il grande successo contro la Solbiatese. Solo con una vittoria si potrà tornare a parlare di play-off e magari anche qualcosa in più. Dall’altra parte, invece, troviamo gli uomini di Civeriati che davanti a loro hanno l’ennesima occasione per poter scappare ed allungare sulle avversarie. Sfruttarla in questo momento della stagione potrebbe risultare davvero decisivo. Tante le sfide nelle sfide, ma da amanti del calcio dilettantistico quella che spicca su tutte è senza ombra di dubbio quella tra i fantasisti delle due squadre. Da una parte ci sarà Braidich del Pavia, mentre dall’altra Corno della Caronnese. Due calciatori che con le loro giocate sono già pronti a farci sognare.
Dove vedere il match?
La partita sarà in diretta streaming sul canale di Be.Pi TV. Non ci sarà bisogno di alcun abbonamento, ma bisognerà soltanto cercare il nome appena citato sulla barra di ricerca.
Nicola Badursi
15 Febbraio 2024