C’è un giocatore che ha stregato tutti per le sue capacità. Si parla di un ragazzo pronto al salto nel professionismo: ecco Ferrandino. La forza dell’Arconatese Una squadra che stava faticando e che sembrava cadere nella sua famosa crisi di gennaio, ma quest’anno c’è qualcosa di diverso visto che Daniele Ferrandino ha dei piani ben […]
C’è un giocatore che ha stregato tutti per le sue capacità. Si parla di un ragazzo pronto al salto nel professionismo: ecco Ferrandino.
La forza dell’Arconatese
Una squadra che stava faticando e che sembrava cadere nella sua famosa crisi di gennaio, ma quest’anno c’è qualcosa di diverso visto che Daniele Ferrandino ha dei piani ben diversi per il team della provincia di Milano. Dopo l’inizio di 2024 shock, sono arrivate delle prove convincenti una in fila all’altra e quasi tutte hanno avuto un solo comun denominatore: i gol o le giocate dell’ex Castellanzese.
I numeri fanno paura
Da quando è tornato a vestire la maglia gialloblù ha messo a referto otto reti in quindici partite totali, capiamo subito che si tratta di numeri da campionissimo. Non solo i gol, visto che sono arrivati anche tre assist che fanno capire nel migliore dei modi quando il ragazzo sia un attaccante polivalente su tutti i fronti.
Pronto al grande salto
L’idea è quella che il classe 1999 sia oramai pronto per il grande salto nel calcio professionistico. Se la passata stagione, poteva essere una casualità questa è la conferma della sua crescita e soprattutto che la Serie D inizia a diventare un palcoscenico troppo stretto per le sue grandi qualità.
Nicola Badursi
15 Febbraio 2024